Gestione professionale della manutenzione

Il vostro parco veicoli e il vostro business restano sempre in movimento.

La gestione professionale della manutenzione fa in modo che nella vostra attività non ci siano inutili tempi di fermo. Con l'ausilio dei più moderni mezzi di comunicazione, vi aiutiamo a organizzare i lavori di manutenzione per il vostro Actros di precedente generazione o per il vostro nuovo Actros, Arocs o Antos con FleetBoard.
Su richiesta la vostra officina riceverà tramite il servizio FleetBoard 'Service' tutti i dati significativi per la manutenzione e l'usura. Basandosi su queste informazioni, la vostra officina potrà quindi pianificare al meglio gli interventi di manutenzione. Tutto questo andrà a vostro vantaggio, perché permetterà di accorpare i lavori necessari e di programmare per tempo i relativi appuntamenti. Riceverete una valutazione qualificata di costi e tempi tramite l'accettazione dell'officina, senza dover portare il veicolo in officina. Potrete così concentrarvi sulla vostra attività principale e ridurre i tempi di fermo e i costi sfruttando al massimo i vostri veicoli.
Buono a sapersi: vengono trasmessi esclusivamente i dati necessari per identificare il veicolo e per pianificare la manutenzione (VIN, chilometraggio, prognosi di manutenzione, usura dei freni, scadenze dei tagliandi, ecc.). Non vengono invece trasmessi in alcun caso dati che permettono di risalire a conducenti, tempi di guida, stile di guida, posizione o itinerario/carico del veicolo. Terminato l'intervento di manutenzione, i dati vengono interamente cancellati e non vengono trasmessi a terzi.