Batteria originale Mercedes-Benz

Pronti a partire.

Le batterie originali Mercedes-Benz sono realizzate per rispondere al meglio alle vostre abitudini ed esigenze di trasporto. Riservata ad alcune Serie di autocarri, la batteria di avviamento da 220 Ah resiste ad alti carichi ciclici e meccanici ed è pertanto la soluzione ideale per i veicoli che dispongono di un gran numero di utenze elettriche. Dispone di ottime caratteristiche di avviamento a freddo, richiede poca manutenzione e viene fornita con 2 anni di garanzia. Tra i suoi punti di forza figura anche l'estrema resistenza alle vibrazioni, anche nelle condizioni di impiego più gravose.
La batteria di avviamento da 220Ah con collaudata tecnologia piombo-calcio è una batteria originale di qualità Super Heavy Duty. Convince per il livello minimo di autoscarica, che la rende idonea allo stoccaggio per periodi prolungati, fino ad un massimo di 15 mesi. L'innovativa concezione del suo coperchio garantisce un'ottima sicurezza contro le fuoriuscite. Inoltre, questa batteria presenta eccellenti caratteristiche di avviamento a freddo.
Per voi questo significa: non importa quanti avviamenti facciate e quanta corrente consumiate, perché le batterie originali Mercedes-Benz sono sempre la scelta giusta.