S 63 AMG E S 65 AMG

Carisma deciso.

Accelerazione fulminea accompagnata dal suono possente del V8 e da una spinta propulsiva infinita:più coinvolgente di qualsiasi film, più emozionante di qualsiasi musica. E voi avete la possibilità di vivere questa esperienza circondati dal comfort di una Classe S: a bordo delle nuove S 63 AMG Coupé ed S 65 AMG Coupé.

Design

Il design della S 63 AMG Coupé fa capire da subito che si tratta di una vettura eccezionale.La purezza sensuale tipica di Mercedes-Benz, con l'architettura classica e il profilo filante, si fonde con gli elementi di grande impatto visivo caratteristici di AMG. Lussuosa e carismatica, possente ed esclusiva, dinamica e rappresentativa: questa vettura attira su di sé tutti gli sguardi.

Motore

Il motore V8 biturbo da 5,5 litri della S 63 AMG Coupé, con una potenza pari a 430 kW [1], è uno dei motori V8 di serie più potenti a livello mondiale.Oppure spostatevi ancora un passo a sinistra, dove si trova la S 65 AMG Coupé:un motore V12 con una potenza strabiliante pari a 463 kW [1] vi sta aspettando.

(S 63 AMG Coupé: consumo di carburante nel ciclo combinato: 10,1 l/100 km, emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 237 g/km; S 65 AMG Coupé: consumo di carburante nel ciclo combinato: 11,9 l/100 km, emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 279 g/km)[2]

[1] Valori sulla potenza nominale e sulla coppia nominale secondo la direttiva 80/1269/CEE nella versione attualmente valida.

[2] I dati sui consumi e sulle emissioni di CO2 sono stati rilevati con le tecniche di misurazione prescritte (direttiva [CE] 715/2007 nella versione attualmente in vigore). I dati non si riferiscono ad un’unica vettura e non fanno parte dell’offerta, bensì servono solo ad effettuare un confronto tra i diversi modelli.