SmallRepair

Sostituire il parabrezza scheggiato? Non sempre è necessario.

Spesso il Parabrezza si può riparare, ad esempio quando il danno:

Molte tipologie di incrinature del parabrezza, (quelle "ad occhio di bue", "a stella", "a quadrifoglio" o "a mezzaluna"), possono essere riparate in modo semplice e veloce grazie al Mercedes-Benz SmallRepair. Queste operazioni non richiedono la rimozione del parabrezza e per la riparazione vengono impiegati meno di 45 minuti.

Attenzione: per poter effettuare la riparazione il danno deve essere al di fuori del campo visivo del conducente e di dimensioni inferiori ad una moneta da due euro, altrimenti, per garantire la massima sicurezza possibile è necessario comunque procedere alla sostituzione del parabrezza.

Per poter tornare a viaggiare in tutta tranquillità e al meglio vi invitiamo ad utilizzare parabrezza originali Mercedes-Benz.

Riparare invece di sostituire.

Manovre in spazi angusti, urti contro pali di cemento e colpi di pietrisco possono facilmente causare danni al paraurti della vostra vettura. Per eliminare queste tracce, contrariamente a quanto si crede, non sempre è necessario sostituire il paraurti o riverniciare parti della carrozzeria.

Con il servizio SmallRepair Mercedes-Benz è possibile eliminare piccole fessure, fori o graffi dal tuo paraurti in modo rapido e semplice, restituendo così alla vostra vettura il suo aspetto originale.

Piccole ammaccature fastidiose?
A volte cancellarle è più facile del previsto.

Basta davvero poco per subire una piccola ammaccatura, ma con SmallRepair Mercedes-Benz basta poco anche per eliminarla: molte ammaccature in cui la vernice è intatta si possono riparare senza problemi, occorre però che l’ammaccatura sia accessibile dall’interno e non abbia spigoli vivi.

Eliminare gli sprechi? Si può.

In caso di un piccolo graffio, con lo specifico servizio Spot Repair Mercedes-Benz, è possibile riverniciare solo il punto interessato e non tutta la parte.
La nostra tecnica di verniciatura viene utilizzata infatti solo ed esclusivamente sulla lesione.
Così i piccoli danni alla vernice si risolvono con piccoli interventi mirati.

Cerchi come nuovi. Grazie a SmallRepair

Sul cerchio in alluminio verniciato avete notato la presenza di piccoli graffi ed ammaccature? Nessun problema: possiamo restituire splendore al vostro cerchio senza doverlo necessariamente sostituire.

Interni trascurati? Da oggi non più.

I piccoli danni superficiali alla pelle o ai rivestimenti dei vostri sedili, come ad esempio il foro di una bruciatura di sigaretta, strappi o graffi, da ora in poi saranno solo un ricordo.

Grazie a Mercedes-Benz SmallRepair, nei punti in cui è possibile, potrete ridare al vostro abitacolo un aspetto adeguato, velocemente e senza un costo elevato.